Ferrero, primo obiettivo è la salvezza

Share

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete', ha rilasciato una lunga sequela di dichiarazioni il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero. "Io sono diverso, ma quando si lavora bene i risultati arrivano". Giampaolo avrà una squadra da Sampdoria, una buona formazione, ma non siamo il Napoli quindi non lotteremo per lo scudetto. Le voci su un passaggio di Muriel alla Lazio invece sono false, un'invenzione dei giornalisti: non so dove andrà, ma non alla Lazio.

Crac banche venete, un costo di 42,5 miliardi di euro alla collettività
Il governo pagherà, infatti, 5,2 miliardi di euro a Intesa Sanpaolo , che rileverà le due good bank di Vicenza e Veneto Banca . Intesa ha chiarito che l'esito positivo dell'operazione dipenderà dall'approvazione del DL da parte del Parlamento .

"Chiriches ci piace e ci interessa molto, se De Laurentiis decidesse di cederlo a cifre ragionevoli lo prendiamo". "De Laurentiis è un grande presidente", ammette Ferrero. "Intanto abbiamo preso Caprari". Punteremo sempre prima di tutto alla salvezza e poi vedremo dove arriveremo. Anche Bruno Fernandes è stato ceduto, ma abbiamo individuato un degno sostituto. Se il Napoli vuole Giampaolo per il dopo Sarri? Siamo su tre profili: "Ilicic, ad esempio, lo prendo, ma solo se ci abbassano un po' il prezzo". Gli azzurri saranno la squadra da battere nella prossima stagione, farò il tifo per loro. "Noi stiamo mettendo le basi per camminare per conto nostro, ma vogliamo rispettare il nostro broker, aspettare che ci proponga un'altra gara, c'è ancora un anno di tempo".

Share