Fiorentina, dal Milan arriva l'alternativa a Borja Valero

Share

"Poi cercheremo, dentro alle regole che ci sono, tipo il fair play, di migliorare la nostra rosa". Spalletti vuole un giocatore capace di impostare l'azione, di far girare la palla ma anche pericoloso sotto porta con inserimenti e conclusioni da fuori.

Una storia d'amore che pareva destinata a durare per sempre e che, invece, si sta improvvisamente spezzando. Il Crotone ha messo nel mirino Mauricio (29), difensore dello Spartak Mosca in prestito alla Lazio. Proprio l'agente del calciatore si farà portavoce dell'offerta nerazzurra presentando una proposta da 5 milioni di euro.

Dalle frasi scritte sullo striscione, è emerso, dunque, chiaramente, con evidenza, il malumore diffuso nella tifoseria fiorentina, la quale si è scagliata, appunto, contro il direttore dell'area tecnica viola, accusandolo di vendere i giocatori più importanti della Fiorentina, solo per ricavare un profitto economico. Secondo quanto riferito da Skysport nell'affare potrebbero essere inserite alcune contropartite: Caprari che interessa anche al Genoa, oppure a sorpresa Nagatomo o Ansaldi.

MotoGp: Rossi re di Assen. Straordinario Petrucci. Marquez a podio
Valentino Rossi ( Yamaha ) ha preceduto Danilo Petrucci ( Ducati ) e Marc Marquez (Honda). Che Valentino qui fosse forte si era capito, lo raccontava la sua storia di nove centri.

Nonostante i 32 anni di Borja Valero, lo spagnolo sarebbe un super acquisto per l'Inter di Spalletti.

Borja Valero ha poche controindicazioni. Il faccia a faccia di oggi però, tra il suo rappresentante e il dg viola, ha cambiato lo scenario. Per un centrocampista che dovrebbe arrivare c'è n'è uno pronto a partire. A questo punto della trattativa, infatti, è difficile pensare che tutto possa saltare. Ma da ieri la trattativa per il 32enne di Madrid ha assunto anche i crismi dell'ufficialità, grazie al primo contatto diretto tra le parti.

Share