Gli auguri speciali di Bianca Atzei per il compleanno di Max Biaggi

Share

Compleanno Biaggi - Sono passate più di due settimane dall'incidente di Max Biaggi durante un allenamento in supermotard sulla pista del Sagittario di Latina.

Ironia della sorte Max Biaggi oggi festeggia 46 anni, un numero che rimembra gli storici duelli in classe regina con Valentino Rossi. Pagine di storia che mai nessuno potrà dimenticare.

Sboarina vince Verona, Giordani a Padova
Commenta così il portavoce alla Camera per il M5S, Mattia Fantinati la vittoria di Federico Sboarina e la sconfitta di Patrizia Bisinella a Verona .

"Hai vinto la sfida più importante.la tua vita! - ha scritto sul suo profilo Facebook -". Dopo lo spavento si intravedono i primi raggi di sole. L'uomo pare aver scampato ogni pericolo, anche se dovrà dedicarsi ad un lungo periodo di riabilitazione.

Pensare che da bambino fosse interessato più calcio che al motociclismo fa un certo effetto, se non fosse stata per quella minimoto che gli venne regalata per il suo 17° compleanno e che lo avvicinò al mondo delle competizioni. Tante le vittorie del campione laziale, che in carriera, nel motomondiale, ha corso per 215 gare, con 42 successi e 111 podi. Nel 2016 l'impegno con la Mahindra Racing, per cui diventa ambasciatore del marchio e team manager della squadra Max Racing team che da questa stagione corre in Moto3 nel Campionato italiano velocità (Civ). Al di là delle fratture ossee, i dottori erano preoccupati in particolare per i problemi ai polmoni, tra l'altro già sottoposti a doppio intervento chirurgico negli scorsi giorni. "Love you". Parole davvero romantiche che fanno capire la vicinanza fra i due. Oltre a Malagò, in ospedale anche personaggi dello sport e della musica, alcuni calciatori, ma anche storici amici, come il presentatore tv Fabrizio Frizzi, e Renato Zero. La cantante sarà, fidanzata con Max Biaggi, insieme al messaggio ha pubblicato anche una foto. La ragazza cerca di dargli forza, mentre le condizioni di Max Biaggi migliorano di giorno in giorno. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva.

Share