Gonalons Roma, c'è l'accordo!

Share

Quella odierna è stata una giornata molto importante per la nuova Roma di Eusebio Di Francesco: i giallorossi hanno chiuso il colpo Rick Karsdrop: nato come centrocampista - ma che all'occorrenza potrebbe giocare anche sia come centrale di difesa che come terzino destro - è arrivato nella Capitale nella mattinata odierna dove ha svolto le visite mediche prima di firmare il contratto. Accostato al club giallorosso diverse settimane fa dai colleghi di Calciomercato.it, il centrocampista francese avrebbe, secondo quanto riportato da 'RMC Sport', trovato l'accordo con la squadra capitolina, nel corso di una riunione andata in scena ieri a Trigoria tra il suo agente e il Ds Monchi.

La Roma sembra far sul serio per Maxime Gonalons e non è da escludere una chiusura di trattativa in tempi brevissimi.

Licenziata e senza disoccupazione, una 46enne si dà fuoco all'Inps
Descrivono così i momenti di terrore vissuti poco dopo mezzogiorno i dipendenti dell'Inps dove la donna ha tentato di suicidarsi. Una donna disoccupata , si è data fuoco davanti agli uffici dell'Inps nel quartiere popolare di Barriera Milano, a Torino .

AGENTE GONALONS- Frederic Guerra, agente di Gonalons, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Centro Suono Sport: "Manca l'accordo tra i club, però, siamo vicini ad una conclusione".

Il primo incontro avrebbe dato frutti positivi tanto che la Roma avrebbe un accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale da circa 2 milioni a stagione più bonus. Entro il 30 giugno?

Share