Gran Premio di Assen MotoGP in tv: Olanda dove vedere la diretta

Share

Il Dottore vanta ben nove successi sul tracciato olandese, ed è uno dei candidato naturali alla vittoria anche in questa edizione 2017 del Gran Premio d'Olanda. La pioggia ha regalato una qualifica incredibile, con la conquista della prima pole in carriera in MotoGP per Johann Zarco, il rookie del team Tech3 che sta incantando alla guida della M1. Ecco tutte le informazioni per non perdere la gara MotoGP di Assen in diretta tv e in streaming. Dopo di loro tre piloti nello spazio di cinque punti: la terza piazza è occupata dal campione del mondo in carica Marc Marquez (88 punti) secondo a Barcellona, in quarta posizione Daniel Pedrosa che ha raccolto quattro podi (con una vittoria) nellle ultime cinque gare (84 punti), in quinta Valentino Rossi che invece nelle ultime quattro gare non è mai riuscito a salire sul podio (83 punti).

Come accennato in precedenza, la gara della MotoGP in quel di Assen potrà essere seguita in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale) a partire dalle 13.00, salvo peggioramenti estremi della pista. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione. Se dovesse verificarsi una condizione di Flag to Flag in gara, questo potrebbe voler dire affrontare la gara con due diverse configurazioni di telaio per Rossi e Vinales. Sabato 10 Giugno tocca alle ultime sessioni di prove libere che andranno in scena dalle ore 9.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD.

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti del mese di luglio in Giappone
Ecco quindi che anche questo mese il PlayStation Plus potrebbe farci belle sorprese. Non è detto che i videogames siano gli stessi.

Proviamo ad analizzare la situazione con ordine anche a proposito delle due ruote, perché per quanto riguarda la MotoGP e le classi inferiori il programma di oggi è piuttosto chiaro. Il programma prevede i seguenti orari: alle 11:00 c'è la Moto3, con diretta Sky Sport MotoGp HD e Tv8, mentre alle 13:00 si passerà MotoGP, quindi alle 14:30 la Moto2. A pagina successiva trovate tutti gli orari tv del GP d'Olanda, anche del Warm Up e della gara di domani, domenica 25 giugno.

Share