Gypsy, il trailer ufficiale italiano della nuova serie Netflix!

Share

Netflix ha diffuso il trailer italiano di Gypsy, la nuova serie in dieci parti interpretata da Naomi Watts, nei panni di una terapista che si fa coinvolgere troppo da vicino nelle vite dei pazienti, finendo in una serie di intrecci torbidi.

L'attrice inglese interpreta Jean Halloway, terapista che sviluppa un'ossessione per i suoi pazienti, al punto da intrattenere relazioni intime e rischiose con le persone che fanno parte delle loro vite. Lo show si pone come una sorta di "In Treatment" al femminile, ma con delle storie più oscure e drammatiche.

Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi. Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) dirigerà i primi due episodi della serie.

Bimba morta per Seu, indaga Procura
Le condizioni della bambina sono peggiorate ieri, e la piccola e' deceduta nel reparto di nefrologia. Sulla vicenda il Ministero della Salute e i Carabinieri del Nas hanno avviato accertamenti.

Liza Chasin e Lisa Rubin saranno i produttori esecutivi della serie Gypsy, con Rubin che scriverà anche le sceneggiature dei singoli episodi.

Oltre a Naomi Watts, il cast di Gypsy include Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull'Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan (The Night Of) e Brenda Vaccaro, che in molti ricorderanno come la mamma di Joey Tribbiani apparsa nella prima stagione di Friends.

La creatrice Lisa Rubin è un'esordiente che ha lavorato anche agli adattamenti di I Was Here per New Line e Food Whore per Dreamworks. Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Share