Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017

Share

Nicolas discute con i parenti della moglie per la scomparsa di Mariana e tutti, insieme ai Dos Casas e a don Anselmo, decidono di sporgere denuncia. Intanto Severo da una notizia ai Santacruz, gli avvocati hanno riferito a Severo che la situazione è più complicata del previsto, e così per evitare che la famiglia di Severo e lui stesso vengano coinvolti in questa storia decidono di scappare in Francia. Cristobal, per piegarla ai suoi ordini, continua a massacrare Francisca con colpi sempre più violenti, tanto da lasciarla priva di sensi.

Il Segreto punta i riflettori su Francisca che chiede aiuto a Severo nella puntata di oggi 23 giugno.

Le anticipazioni de Il Segreto riferiscono che Severo e Carmelo temono che Leoncio possa denunciarli per aggressione.

Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera Il Segreto Sol e Lucas devono vedersela con Atilano, il presunto padre di Marcos e sono disposti a tutto per tenere il bambino.

Emilia fugge dalla villa indossando solo la camicia da notte, ma si tormenta perché non sa cosa è avvenuto. Cristobal accoglie la Ulloa alla Villa e le fa una proposta di lavoro, che però turba a causa di uno strano gesto di Garrigues.

Donnarumma non rinnova con il Milan, ufficiale
Donnarumma sarà ora impegnato con l'Europeo Under 21 in Polonia e cercherà di tenersi lontano dalle voci di mercato. Il Milan potrebbe perdere una pedina importantissima per il futuro rossonero.

Mercoledì 28 giugno 2017: Hernando, ancora intimorito da Elias, ha dei tremendi incubi. Eulalia, rendendosi conto che suo nipote sta cambiando strada e che potrebbe fare qualcosa di poco gradito a lei, deciderà di allearsi con Donna Francisca, per allontanare l'uomo.

Emilia è agitata e dispiaciuta per quanto avviene a Francisca, umiliata costantemente da Cristobal: la donna cercherà di andare via, ma l'ex intendente le offre un bicchiere di liquore.

Giovedì 29 giugno 2017: Cristobal cerca di ingannare Francisca facendole credere che lo spirito di Salvador Castro sia venuto a rapirla per condurla con lui all'inferno. Hernando cede a Onesimo un terreno della sua proprietà per creare un campo per giocare a pallacanestro. Intanto Francisca è malata e così Cristobal chiede ad Eulalia di curarla per farle firmare il patto della cessione dei beni.

Atilano rivuole il figlio Marcos, adottato da Sol e Lucas, ma i due si rifiutano categoricamente.

Share