Incendio palazzo a Torino: a fuoco tre piani, alloggi distrutti

Share

Gli abitanti della palazzina sono stati fatti evacuare e fortunatamente non si registrano casi di intossicazione tra i residenti. Presso l' edificio situato in via Martiri della Libertà 6,nella zona vicino alla Gran Madre. All'inizio si temeva che una persona fosse rimasta imprigionata all'interno, poi la notizia è stata smentita. Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i carabinieri.

L'incendio ha interessato il secondo e terzo piano della palazzina 6/E del complesso "La Salle" e il fumo ha raggiunto anche gli altri piani dello stabile. Gli inquilini del terzo piano sono riusciti a fuggire abbattendo un muro di cartongesso grazie ai colpi di una mazza.

Attorno al palazzo e dai balconi che s affacciano al piano terreno della struttura è intanto già scoppiata la rabbia dei residenti: "Molti di noi sono appena venuti a vivere in questi alloggi, di recentissima costruzione. Ecco il risultato: questa volta si è sfiorata la tragedia". Gli ultimi appartamenti sono stati venduti a seimila euro al metro quadro, ma mancano ancora molte certificazioni di sicurezza. L'incendio è stato spento poco prima delle 13.

Assen, Rossi vince e riapre il campionato. Petrucci secondo
Capolavoro di Petrux a 4 giri dalla fine con il sorpasso su Rossi: primo! Al 18/o giro anche Bautista è fuori dai giochi. Rossi ha concluso dicendo che la gara per lui è stata perfetta e le cose non sarebbero potute andare meglio di così.

In corso il sopralluogo per appurare le cause del rogo.

Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero divampate da uno scaldabagno in un'abitazione del primo piano.

Share