Insigne, tentazione Chelsea: Conte lo vuole per sostituire Hazard

Share

Martedì 13 giugno 2017Il giornalista ha parlato della maglia numero 10. Il talento partenopeo ha rilasciato un'intervista ai microfoni del "Corriere dello Sport", parlando dell'annata appena terminata e degli obiettivi futuri. Logico, però, che una stagione condita da 49 presenze tra campionato e coppe, 20 gol e 12 assist, abbia fatto sì che i riflettori si accendessero su Lorenzo Insigne, che anche contro il Liechtenstein ha dimostrato lampi di genio assoluto. Sarebbe bello vincere lo scudetto.

Insigne ha da poco rinnovato con il Napoli, firmando un quinquennale a 4,5 milioni di euro a stagione.

I tifosi napoletani, d'altro canto, possono dormire sonni tranquilli, visto che Insigne ha già dichiarato amore per i colori azzurri.

Sona agenzia su Juan: "Noi e Mario Serpa non sappiamo cosa dire"
Juan ha pubblicato una telefonata in particolare, risalente al 24 febbraio (una settimana prima della rottura fra Sona e Serpa). Su Twitter alcune fan che lo hanno ascoltato si dicono sconvolte ma c'è chi sostiene che possa essere stato manomesso.

Questo rinnovo è un motivo di grande orgoglio per me. Non dobbiamo ripetere certi errori. "La 10 mi è sempre piaciuta e spero in futuro di portarla di nuovo". "Quest'anno ho fatto bene col Napoli insieme ai miei compagni e quando gioco in Nazionale cerco di mettermi in mostra e ripagare la fiducia del mister".

Ora che è il numero 10 della Nazionale - in attesa di Verratti, poi se ne riparlerà -, Lorenzo Insigne ambisce, legittimamente, anche alla maglia numero 10 nel suo secondo azzurro.

Share