Insomniac Games risponde alle critiche sui QTE in Spider-Man per PS4

Share

Partendo dallo spettacolare gameplay di gioco mostrato alla conferenza Sony durante l'E3, lo sviluppatore rassicura i fan preoccupati dai tanti Quick Time Event (QTE).

Sin dal suo annuncio, il nuovo Spider-Man di Insomniac Games è stato capace d'incuriosire non solo il pubblico di casa Sony, ma anche quello delle altre piattaforme, PC e Xbox, al punto tale che, in molti, speravano che si trattasse di una semplice esclusiva temporanea. Una delle domande fatte dagli utenti era inerente al motivo che si cela dietro la scelta del logo bianco sul costume dell'Uomo Ragno.

MotoGp Olanda, Vale Rossi trionfa davanti a Petrucci
Ora solo qualche giorno di pausa poi il Motomondiale riaccenderà i motori in Germania sul tracciato del Sachsenring . Poco piu' avanti Andrea Iannone che in sella alla sua Suzuki partira' dalla 16esima piazza della griglia di partenza.

Sebbene non sia stata ancora stata confermata la presenza nel titolo dello storico grande amore di Peter Parker, Mary Jane, il team di sviluppo ha comunque affermato che nella vita del supereroe ci sarà una persona speciale e che la coppia vivrà una relazione complicata: "Abbiamo un cast davvero enorme e Peter è soltanto uno dei moltissimi personaggi del nostro videogame". "Il protagonista del gioco sarà Peter Parker, ma Miles Morales avrà un ruolo nella storia", rivela la software house.

Share