IOS 11 Beta 2: ecco cosa cambia!

Share

Do Not Disturb While Driving (Non disturbare durante la guida) - una nuova scheda "Non disturbare durante la guida" è stata aggiunta alle impostazioni.

I ricercatori di sicurezza di KeenLab hanno mostrato al MOSEC 2017 il jailbreak funzionante per iOS 10.3.2 e iOS 11 beta sugli ultimi modelli rilasciati da Apple. Le chiamate in entrata vengono abilitate se l'iPhone è collegato ad un dispositivo vivavoce o al sistema Bluetooth del veicolo. Al contrario, se questa funzionalità viene disattivata, sarà possibile accedere al Centro di Controllo solo dalla SpringBoard.

Oltre a fissare i bug e ad introdurne di nuovi, sono presenti anche alcune nuove funzionalità oltre ad alcune modifiche.

Funzioni sperimentali in Safari - è ora possibile abilitare alcune funzionalità sperimentali nel browser web Safari, quali il precaricamento dei collegamento, Constant Properties, Viewport Fit, WebGPU, e altre ancora.

Assen, Libere 3: Redding brilla sul bagnato davanti a Valentino
MOTO3 - In Moto3 Bo Bendsneyder è stato il più veloce nella terza e ultima sessione di libere. Terzo miglior tempo per la Honda dello spagnolo Marc Marquez a 0.302.

Centro di controllo - Il toggle Bluetooth nel Control Center disattiva ora da un dispositivo accoppiato, piuttosto che spegnere completamente il Bluetooth.

Novità iPad Dock - E' ora possibile disabilitare l'opzione "Show Recents / Mostra Recenti" che mostra le applicazioni utilizzate di recente sulla Dock di iPad.

In altre parole, sarà possibile avere la mappa anche dell'interno di diverse strutture: si partirà da aeroporti (Philadelphia International Airport e Mineta San Jose International Airport i primi ad essere stati mappati) e centri commerciali (Westfield Valley Fair di San Jose e California and Westfield San Francisco Centre a San Francisco hanno già fatto il loro esordio).

Dictation / Dettatura - iOS dev Beta 2 ha aggiunto il supporto per la lingua hindi.

Share