IPhone 8 e iPhone 7S Plus: online nuovi schemi

Share

Secondo quanto già visto le settimane scorse, il nuovo iPhone 8 dovrebbe venir presentato il 17 Settembre prossimo, ma - nel frattempo - dal 5 al 9 Giugno, al McEnery Convention Center di San José, in California, si terrà il WWDC 2017, la kermesse dedicata da Apple al mondo degli sviluppatori e, a quanto pare, l'occasione potrebbe essere propizia anche per conoscere qualcosa a proposito del nuovo iPhone 8. Ecco che iDropNews ci propone oggi una carrellata di immagini render proprio del nuovo iPhone con iOS 11 in funzione. Stando ai bozzetti l' iPhone 7s Plus ha praticamente gli stessi ingombri dell'attuale iPhone 7 Plus (158.4 x 78.1 millimetri, contro 158.2 x 79.9 millimetri), mentre l' iPhone 8 misura 143.4 x 70.8 x 7.5 millimetri (contro i 138.3 x 67.1 x 7.1 millimetri di iPhone 7). Quali sono allora le news su iPhone 7S? Stavolta è il sito iPhoneros a lanciare nell'agone le immagini, che mostrano dettagli interessanti ovvero il sensore per le impronte digitali sul retro del dispositivo e non davanti in corrispondenza del tasto Home. Chiaramente tutto ciò potrebbe essere utilizzato da Apple anche come feature aggiuntiva al Touch ID per lo sblocco del telefono sulla falsa riga del Samsung Galaxy S8 e S8+ che sappiamo usano un sensore per la scansione dell'iride. In tal caso eliminare il tasto Home permetterebbe all'azienda di cupertino di recuperare davvero molto spazio utile sul dispositivo permettendo una maggiore superficie per le classiche operazione quotidiane e soprattutto eliminerebbe finalmente le tanto chiacchierate bande superiori ed inferiori.

Apple iPhone 8 è uno dei temi caldi già dal 2016 ma in questo 2017 è stato oggetto dell'attenzione di molti leaker e indiscrezioni di vario genere che ormai ne hanno definito l'aspetto e quelle che dovrebbero essere caratteristiche, features e novità considerando che si tratta di un modello particolare: lo smartphone che sarà realizzato per festeggiare il decimo anniversario dell'uscita del primo iPhone (avvenuta nel 2007).

Altro dramma nel motociclismo, incidente choc per Max Biaggi
Il pilota è rimasto vittima di un incidente ed è stato immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso . Lo ha detto il direttore del pronto soccorso dell'ospedale San Camillo , Emanuele Guglielmelli .

iPhone 7S e 7S Plus venderanno comunque al di là di iPhone 8?

Share