IPhone 8, le ultime novità ed indiscrezioni

Share

L'iPhone 8 sembra essere circa mezzo pollice più piccolo dell'Phone 7 Plus, quindi è confermato che l'iPhone 8 sarà una via di messo tra l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus in termini di dimensioni.

Apple, da sola, è infatti responsabile dell'acquisto del 18% di tutte le memorie presenti sul mercato globale, motivo per cui le recenti mosse della casa di Cupertino stanno facendo impensierire gran parte degli OEM minori. Un altro ragazzo che ha intrapreso questa "carriera" è Joseph Kokenge, un 18enne americano che svela di aver abbandonato il lavoro che svolgeva nell'attività familiare quando si è reso conto di guadagnare molto di più riparando iPhone, mestiere che ha imparanto seguendo una serie di video guide pubblicate da altri utenti su YouTube. Tuttavia pare che stia spingendo tanti OEM minori a firmare accordi per forniture di lungo periodo, arrivando a pagare cifre più alte pur di garantirsi una fornitura di chip a 6 mesi, contrariamente ai tradizionali contratti mensili. E sebbene in parte diano manforte a tormentoni in tangenziale e fenomeni estivi inspiegabili per chi ha spento qualche candelina in più, in generale sono il futuro. Oltre a iPhone 8 dovrebbero essere anche presentati iPhone 7s e iPhone 7s Plus, dispositivi i quali rimpiazzeranno l'attuale generazione di iPhone. La versione aggiornata del sistema operativo Apple è stata presentata durante la WWDC 2017 ed è attualmente disponibile la beta per gli sviluppatori. È quello che Apple ci mostrerà all'evento di settembre?

Inps: primo quadrimestre 2017 mezzo milione di assunzioni
Per poter acquistare PrestO e Libretto famiglia sarà necessario essere in possesso di Pin dispositivo Inps . Se la somma dovesse essere detratta dal valore del voucher , al lavoratore spetterebbero 8 euro all'ora.

Probabilmente è un prototipo usato in fase di progettazione, infatti dal video si vede che non è acceso e probabilmente non ha circuiti elettrici all'interno. Un dato sorprendente e allo stesso tempo confortante, dal momento che una delle poche certezze che abbiamo sinora sul nuovo iPhone 8 è che monterà iOS 11. Scocca posteriore in vetro colorato temperato, tasto Home virtuale e scanner di impronte digitali integrato nello schermo, e ancora due speaker stereo e dual-camera principale posizionata in verticale.

Addio dubbi, finalmente sappiamo come sarà l'iPhone 8.

Share