Juve, pronto rinnovo per Alex Sandro

Share

Si parla di un prolungamento di una stagione con stipendio da top player. L'allenatore dei bianconeri, quindi, blinda sostanzialmente il difensore nonostante da giorni si rincorrano i rumors riguardo ad un forte interessamento da parte del Chelsea guidato dall'ex Juventus Antonio Conte che, con ogni probabilità, riuscirà però ad acquisire a suon di milioni il cartellino di Alex Sandro.

Il sito Footyheadlines ha pubblicato in queste ore una foto del calciatore con la scritta 'Welcome to Chelsea', la classica che il club londinese utilizza per ufficializzare i nuovi acquisti con tanto di sponsor tecnici e logo ufficiale della squadra allenata da Antonio Conte. Un fulmine a ciel sereno che, certamente, non rasserena il calciomercato della Juventus. "Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno".

Ora l'inaspettata decisione di prendere Alex Sandro.

Donnarumma smentisce l'addio al suo agente: "Con Raiola ieri, oggi e domani!"
Ritengono che si tratti di una pagliacciata orchestrata dallo stesso Donnarumma e Raiola per porre un freno a insulti e polemiche. Anche se non fossi venuto, non sarebbe cambiato nulla nella partita di domani, ma vi ripeto che ci tenevo a venire.

"Limiti" che nemmeno un anno fa sembravano quasi irrealizzabili per un Chelsea, che si sarebbe dovuto riscattare, e lo ha fatto nei migliori dei modi, vincendo quello che è considerato il campionato più difficile al mondo, con un magico "3-4-3". La sua sostituzione rappresenterebbe senz'altro uno dei problemi maggiori da risolvere durante l'estate. "Non ci sono in Europa calciatori del suo calibro".

Un budget di mercato imponente, per rafforzare una squadra già competitiva ma che vuole puntare subito a ripetersi in Premier League e arrivare il più in fondo possibile in Champions League.

Share