Kate Middleton choc, ultimatum al principe William: "La prossima volta il divorzio..."

Share

Prima le dichiarazioni choc del principe Harry sul fatto che nessuno della famiglia aspirerebbe al trono, ed ora arriva un'altra notizia choc per la regina Elisabetta: Kate avrebbe lanciato un ultimatum al marito William, pena il divorzio. Il compleanno di William si avvicina e le liti fra il Principe e la consorte paiono farsi sempre più accese. Ma l'ultima cosa che vuole Kate è che Will venga paparazzato ubriaco ancora una volta, come è successo qualche mese fa quando è andato in vacanza da solo in Svizzera con gli amici. Kate Middleton non ha perdonato al marito l'atteggiamento della scorsa settimana quando è stato paparazzato in un night-club ubriaco a flirtare con donne sconosciute tanto che ha minacciato: "Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo". E giusto qualche giorno fa i tabloid rilanciavano indiscrezioni su una "crisi" del loro matrimonio...

E dopo l'afa arrivano i temporali
Da venerdì le temperature diminuiranno anche al centro , mentre risulterà difficile l'evacuazione del caldo sul meridione. Pioggia e grandine nella Bergamasca, allagamenti in val Seriana e la strada per Valbondione chiusa per due frane .

D'altra parte come noto i reali d'Inghilterra non amano grandi festeggiamenti, tranne quando si tratta del compleanno della regina Elisabetta, giunta al suo 91esimo compleanno lo scorso aprile. Per il momento, dopo la 'minaccia' di un possibile divorzio, dalla famiglia Reale nessuna comunicazione ufficiale: forse stavolta William ha optato per un tranquillo compleanno in famiglia, chissà... staremo a vedere. A quanto pare, il principe ha trascorso la giornata in tranquillità, insieme alla moglie e ai due figli'. "Molto probabilmente - si legge ancora - Will avrebbe voluto trascorrere la serata con gli amici al pub, bevendo birra e divertendosi, perché questo è il suo modo per liberarsi dallo stress e per staccare dagli impegni reali". Sembra proprio che William abbia fatto il "bravo" e abbia spento le candeline a casa con moglie e figli. Un'uscita tra amici deve rimanere tale senza scandali di sorta: senza contare il fatto che la duchessa, come giusto che sia, si sia sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. La causa? Il recente comportamento del futuro re d'Inghilterra.

Share