LAINO BORGO (CS). Scontro su A3: due morti, anche bambino

Share

Le altre due persone decedute che viaggiavano nella seconda auto coinvolta nell'incidente, una Suzuki, erano residenti a Genova.

Due delle vittime sono originarie del Napoletano. É deceduto, infatti, uno degli adulti ricoverati nell'ospedale di Cosenza. L'incidente si è verificato in un tratto a corsia unica per lavori. A perdere la vita, si legge, un uomo di 40 anni di Pomigliano d'Arco e il figlio di 8 anni, un uomo di 85 anni e una donna di 83.

Berlusconi: il centrodestra unito vince
Messaggi a chi è freddo sulla ricostruzione della coalizione, a cominciare da Silvio Berlusconi . Rispetto al primo turno , il risultato s'è ribaltato: 55,68% contro 44,32%.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l'eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. L'Anas comunica che, a causa dell'incidente, è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo" tra Laino Borgo e Mormanno tra i km 153,300 e 163,000, in provincia di Cosenza.

Momentaneamente, il traffico è deviato con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo, con rientro sull'autostrada direttamente a Mormanno, allo stesso modo chi viene da Nord, esce a Mormanno e rientra in autostrada a Laino Borgo.

Share