Lazio, accordo con il Milan per Biglia: i dettagli dell'operazione

Share

Si tratta di un giocatore di livello, seguito peraltro anche da altre big come Juventus, Inter e Milan: a luglio compirà 30 anni, età ideale che gli permette di essere in piena maturazione agonistica e pronto per l'approdo in un campionato complicato qual è la Serie A. Credo che alla fine Biglia andrà a Milano, una cessione sbloccherà anche il mercato della Lazio. Inoltre, il passaporto tedesco lo rende anche molto appetibile dal punto di vista normativo, dato che non occuperebbe il posto da extra-comunitario. Il prezzo del centrocampista si aggira dai 10 ai 15 milioni, un prezzo quasi di 'sconto' per uno del calibro di Gustavo.

Dopo che Klaassen è sbarcato a Liverpool, sponda Everton, ha preso forma negli ultimi giorni la suggestione Joao Moutinho. "Berisha? Lo prendiamo, il riscatto è cosa fatta". Il prezzo è contenuto e il DS Igli Tare si è già impegnato in passato per portarlo a Formello, probabilmente questa sarà la volta buona.

Fabio Borini ha manifestato la volontà di tornare in Italia, dove si augura di trovare un progetto serio che possa dare continuità alla sua carriera, qualcosa che stando alle sue parole non è mai avvenuto.

Renzie ei ballottagggi, la parabola del grande sconfitto
Eppure è segretario del Pd dal dicembre 2013, con la breve interruzione di quest'anno per rivincere le primarie. Cade Sesto San Giovanni , la Stalingrado d'Italia, e cade Verona che fugge le suggestioni centriste.

Il centrocampista della Nazionale argentina è protagonista di una trattativa serrata fra le due squadre da quasi un mese e ora la società rossonera sembra avere intenzione di dare l'accelerata decisiva per dare a Montella il regista del suo nuovo Milan.

È una corsa contro il tempo in casa Lazio, per tutelarsi di fronte a diverse partenze a dir poco illustri.

Share