Licenziata e senza disoccupazione, una 46enne si dà fuoco all'Inps

Share

Una donna disoccupata, si è data fuoco davanti agli uffici dell'Inps nel quartiere popolare di Barriera Milano, a Torino.

Dove vedere in tv Spagna U21-Italia U21, info streaming
L'ostacolo tedesco è stato superato, ma ora ne arriva un altro, forse ancora più difficile da superare: la Spagna . Oggi è il grande giorno dell'Italia che disputerà la semifinale agli Europei Under21 2017 di calcio .

Il racconto dei testimoni - Secondo il racconto dei testimoni che hanno assistito al dramma, la donna prima di darsi fuoco avrebbe detto di essere stata licenziata a gennaio ma di aspettare ancora adesso l'indennità di disoccupazione che non arrivava. Per fortuna, i presenti che hanno assistito sono intervenuti prima che le fiamme potessero ucciderla, ma comunque le sue condizioni sono gravissime. Agli sportelli Inps di corso Giulio Cesare, con due bottiglie d'alcool ha provato a togliersi la vita. Trasportata al San Giovanni Bosco è stata immediatamente intubata e trasferita al reparto grandi ustionati del CTO. Descrivono così i momenti di terrore vissuti poco dopo mezzogiorno i dipendenti dell'Inps dove la donna ha tentato di suicidarsi. Da quanto si è appreso, la donna era senza lavoro.

Share