LIVE MotoGP GP Olanda Assen 2017: Valentino Rossi a caccia della vittoria

Share

Alle 13 di oggi domenica 25 giugno 2017 la partenza del Gran Premio d'Olanda di MotoGP in diretta streaming. "I punti forti della Yamaha e i miei sono sempre stati la virata in curva e la velocità in uscita". Il Campione del Mondo ha vissuto gli ultimi due giri al cardiopalma grazie alla lotta con Crutchlow e Dovizioso, ma il terzo posto conquistato vale oro: "E' stata una gara difficile, sapevo che avremmo avuto difficoltà, che sarebbe stato complesso con le condizioni che continuano a cambiare, però se qualcuno mi avesse detto ci avrei messo la firma". Spero di ritrovare il feeling dello scorso anno.

Fu una gara movimentata, con molte cadute, e la vinse Jack Miller, pilota australiano della Honda che arrivò davanti a Marc Marquez e Scott Redding, pilota della Ducati.

Anziana morta in casa, accanto figlio in stato confusionale
Il ritrovamento ad opera di questi ultimi, che si erano recati a casa dell'anziana proprio per cercare il figlio scomparso. La posizione dell'uomo, che secondo le prime informazioni soffriva di una forte depressione, è al vaglio dei carabinieri.

Valentino Rossi, alla vigilia del Gp di Assen, ha sottolineato come per lui sia fondamentale la gara nei Paesi Bassi e in Germania, dal momento che la Yamaha si presenterà con il nuovo telaio. E' stato davvero difficile capire quando trattenersi e quando spingere - racconta Marquez -. "Dobbiamo restare totalmente concentrati e lavorare duro fin da venerdì per trovare il giusto settaggio di moto e gomme con l'obiettivo di lottare per il podio". Il pilota Honda è attualmente 4 in classifica a soli 11 punti da Andrea Dovizioso. Live Streaming anche all'interno del palinsesto dei links gratuiti del raccoglitore internet Rojadirecta (info), anche dall'estero, oltre che con le solite App di Sky Go (gratis per gli abbonati) e Now TV (a pagamento per tutti). Si parte alle 09:40 con il warm-up della Moto2 in diretta su Sky Sport MotoGp HD, mentre per le gare avremo la diretta contemporanea di Sky e Tv8, con riproduzione anche in diretta streaming in questo caso. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Di seguito gli orari di sabato e domenica.

Sabato 24 giugno, alle ore 11:00, la due giorni dedicata ai motori si apre con lo studio MotoGp, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (alle ore 12:35), MotoGP (14:10) e Moto2 (15:05).

Share