Martina Brillo di Uomini e Donne: è incinta

Share

TV-Diventa sempre più improbabile la partecipazione di Giulia De Lellis e di Andrea Damante a Temptation Island 2017: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà infatti tra gli ospiti vip della prima puntata serale di Avanti un Altro! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo!

Purtroppo domani Uomini e Donne non andrà in onda perché Mediaset ha deciso di mettere in pausa il programma per tutta la stagione estiva.

Intanto, il gossip di Uomini e Donne si concentra tutto su Gemma Galgani. Non vuole accontentarsi Giorgio, e su Facebook spiega perché: "Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero". I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Va a strappare i biglietti al teatro. Infatti si è notato subito che Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono stati proprio dimenticati dalla produzione. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? I maligni dicono che non ami troppo la concorrenza, anche se pare soprattutto che ultimamente abbia avuto qualche problema con la sua nuova linea di costumi. Le canzoni per conquistarlo? È una donna impopolare, non sa fingere.

Ue-Cina: Tusk, piu' cooperazione su strategia clima, lotta anche senza Usa
Sono entrambe dispute che la Cina ha sollevato al livello della Wto: "siamo riusciti ad avvicinare le posizioni, ma non ci siamo ancora".

Secondo le prime indiscrezioni, ad occupare il prossimo "trono gay" potrebbe essere Mario Serpa, il corteggiatore che venne scelto dall'allora tronista Claudio Soma al termine della scorsa edizione.

Sul web circolano poi anche alcune notizie riguardanti il "trono classico". Ma la relazione tra i due durò poco, al momento della scelta Aamedeo decise di uscire con un' altra donna.

Vorrebbe innamorarsi, ma sta bene anche da solo, e forse proprio grazie a questo suo grande equilibrio, quando arriverà quella giusta sarà davvero un grande amore.

Share