Marvel's Inhumans: ecco il poster ufficiale e la data di uscita!

Share

Marvel's Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

"Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani è stata spezzata da un colpo di stato militare, i superstiti del golpe sfuggono a malapena alle Hawaii dove le loro interazioni sorprendenti si uniscono con il lussureggiante mondo e l'umanità potrebbe trovare in loro la salvezza". La serie debutterà successivamente su ABC, e oggi viene confermata che la premiere è prevista per il 29 Settembre. La Famiglia Reale degli Inumani guida la sua gente e impone sia le regole sia le leggi a cui deve sottostare.

Gli 8 episodi della prima stagione saranno precedeuti da due puntate speciali che verranno distribuite nei cinema IMAX di tutto il mondo a partire dal 1° settembre.

F1, gara pazza: vince Ricciardo, scontro Vettel-Hamilton
Si riparte al giro numero 17 ma nella stessa tornata Raikkonen perde un pezzo in pista e la safety car rientra nuovamente. Daniel Ricciardo ha commentato così la sua gara da vincitore: "non ci riesco a credere è stata una gara pazza".

La presenza di Attilan in questo nuovo artwork non conferma però la presenza di tale location nella serie tv, nessuno degli addetti ai lavori finora ha dato spiegazioni a tal proposito.

Dopo il primo poster ufficiale, ecco il nuovo teaser trailer di Inhumans, la serie TV targata Marvel che andrà in onda prossimamente solo su FOX.

Lo showrunner di Scott Buck. Vedremo inoltre se e come le storie saranno legate a Marvel's Agents of Shield e The Defenders.

Share