MotoGP, Gran Premio d'Olanda - Le dichiarazioni del parco chiuso

Share

Naturalmente non si potrà sottovalutare nemmeno Marc Marquez, il cui venerdì è stato molto simile a quello del connazionale Vinales: FP1 decisamente tranquilla e sotto tono, chiusa al tredicesimo posto, poi ecco la grande crescita pomeridiana che ha portato il campione del Mondo in carica al terzo posto della FP2 in sella alla propria Honda Hrc. Bilancio positivo anche per Danilo Petrucci: fantastico primo posto al mattino, al pomeriggio è stato settimo ma ha comunque tutte le carte in regola per lottare per un piazzamento di prestigio. Lo stesso vale per Jorge Lorenzo, mai a suo agio sulla sua Ducati nel corso del weekend. Scopri dove vedere il GP di Catalunya in diretta streaming anche gratis online. Alle 13 di oggi domenica 25 giugno 2017 la partenza del Gran Premio d'Olanda di MotoGP in diretta streaming. Le qualifiche decisive per decidere la griglia di partenza del gran premio di Baku avranno luogo alle ore 15:00 italiane di oggi, sabato 24 giugno 2017.

DOVE VEDERE IL MOTOGP IN TV Tutto il Gp in diretta su SkySportMotoGP e TV8 (digitale terrestre): ore 8.40 warm up Moto3, Moto2 e MotoGP; ore 11 gara Moto3; ore 13 gara MotoGP (repliche alle 17.30 e 20.45 su Sky Sport MotoGP HD); ore 14.30 gara Moto2. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2.

Banche Venete: Ue, rispettare norme
Lunedì 26 giugno 2017 potrebbero nascere la nuova Popolare di Vicenza e la nuova Veneto Banca . Il Tesoro vuole fare in fretta e le risposte sono attese entro il fine settimana.

La pioggia è una presenza fissa ad Assen, ed anche in questa stagione si è già riversata sul tracciato nelle sessioni di sabato, costringendo i piloti a lavorare sulle moto per adattarle alle condizioni di bagnato.

"Mi dispiace di non essere in prima fila ma era importante essere nei primi cinque". Per la giornata di domenica è prevista pioggia, con basse temperature. La sfida del GP Barcellona 2017 andrà in scena domenica 11 Giugno alle ore 14.00 in diretta tv su Sky Moto GP HD e su Tv8.

Share