Napoli, Ag. Reina: "Nessuna offerta da altri club. Aspettiamo novità"

Share

Oggi "Il mattino" ha riportato le parole del procuratore Manuel Garcia Quilon sulla questione: "Non siamo in contatto con altri club".

Pepe Reina e il Napoli, una storia d'amore destinata a durare.

Il Napoli ha avanzato una forma di proposta per cercare l'intesa e Reina avrà tempo fino a venerdì della settimana seguente per decidere.

MotoGP Assen, Valentino Rossi: "Nuovo telaio subito sulla Yamaha"
I punti di distacco dal compagno Maverick Vinales sono 28 in classifica, molti ma ancora non abbastanza per smettere di credere nel titolo.

Venerdì: questa è la data fissata entro la quale il Napoli avrà una risposta dallo spagnolo. Gli screzi con De Laurentiis avuti sul finire della passata stagione hanno contribuito a rallentare le trattative attirando anche l'attenzione dei club interessati all'estremo difensore, ma nei prossimi giorni dovrà essere presa una decisione definitiva visto il blocco del mercato dovuto al futuro incerto dell'ex Liverpool e Bayern Monaco. Dopo tanti colloqui telefonici e la mediazione sempre preziosa di Giuntoli, potrebbe esserci forse già martedì un incontro tra il patron azzurro e Quilon.

Tra gli assoluti protagonisti del patto pro-scudetto c'è il mister Maurizio Sarri che, però, dal prossimo anno potrebbe liberarsi, trovando una squadra pronta a versare 8 milioni di euro per portarlo via da Napoli. E se fosse per De Laurentiis prenderebbe volentieri Neto, al di là di Reina. Il portiere spagnolo vedrà scadere l'attuale accordo nel 2018 e fino ad ora non ha ancora messo nero su bianco lasciando così le porte aperte anche ad un addio immediato.

Share