Napoli, Ounas e l'intreccio Ghoulam-Mario Rui: le ultime di CM.IT

Share

Se la situazione dovesse restare effettivamente la medesima, il Napoli, molto interessato al giocatore, potrebbe provare a presentare un'offerta alla Roma per regalare a Sarri un suo vecchio uomo. Il problema adesso è raggiungere un'intesa con la Roma, che chiede una decina di milioni per lasciar partire il terzino che lo scorso anno ha racimolato poche presenze per via di un brutto infortunio che l'ha tenuto fuori per larga parte della stagione. Roma e Napoli avranno dei contatti, dovrà iniziare una trattativa tra le due società. "Non sarà facile, perché prima dovranno trovare un sostituto".

D-Day Genova: Crivello e Bucci stamane hanno votato, exit poll alle 23
Continua così l'ascesa del centrodestra in Liguria, dopo la vittoria di Toti alle regionali del 2015 e quella a Savona nel 2016. Bucci si presenta al ballottaggio in vantaggio , con il 38,8% del primo turno, Crivello insegue con il 33,4%.

Il Napoli stringe i tempi per Mario Rui e vuole chiudere entro questa settimana l'acquisto del terzino portoghese (poi partirebbe Strinic, che chiede più spazio). "Con le cessioni di Manolas, Paredes e Salah si stanno muovendo per altri ruoli". L'esterno sinistro classe '91 non ha chiuso l'accordo con Jorge Mendes relativamente alla sua procura, nel frattempo i dialoghi condotti da Sommella e Moggi con il Milan non sono stati approfonditi e quindi la situazione è in fase di stallo. Il croato ha ricevuto circa venti giorni fa un'importante proposta di rinnovo dal Napoli ma attende di conoscere il destino di Ghoulam prima di sciogliere il nodo relativo al suo futuro.

Share