Newcastle, auto sulla folla di fedeli usciti dalla moschea dopo il Ramadam

Share

La gente non sa cosa sta succedendo in questi giorni. Sul posto poliziotti armati. Da parte nostra - prisegue l'assessore - c'è tutta la disponibilità e la volontà di garantire a tutti i cittadini baresi il massimo rispetto del proprio credo, dando loro la possibilità quotidiana di osservare regole e scelte che garantiscano pluralità e conoscenze.

La comunità islamica pugliese ha festeggiato stamattina, al parco Due giugno, la fine del Ramadan.

Pato: "Innamorato dell'Italia mi piacerebbe tornare. Inter? Perchè no"
Chi è forte va in campo, indipendentemente dall'età: io a 17 anni giocavo con Pirlo, Seedorf, Maldini, Kakà e tanti altri... Essere allenato da un simbolo del calcio come lui è uno stimolo enorme .

Terrore a Newcastle, in Inghilterra dove sei persone sono state portate in ospedale dopo essere state investite da un'auto all'uscita da un di un centro sportivo, il Westgate Sports Centre, luogo in cui si erano svolte le celebrazioni per la festa dell'Eid al-Fitr, che segna la fine del mese di Ramadan. Al momento, sono tutti ricoverati in ospedale. Poi, come vuole la tradizione, le famiglie torneranno a casa lungo un percorso diverso dell'andata, e andranno a fare visita a parenti e amici per trascorrere insieme una giornata in gioia e armonia.

Share