Nintendo porterà su Switch vari titoli di Wii U

Share

"Data la base installata di Wii U, sono presenti alcuni fantastici contenuti che i giocatori non hanno avuto modo di affrontare. Ciò crea indubbiamente un'opportunità di mercato", osserva Fils-Aime. "Però, discutendone internamente, abbiamo capito che servono elementi aggiuntivi che rinnovino questi giochi e invoglino gli utenti a comprarli". I combattenti aggiunti danno ai fan un motivo per acquistarlo.

I due esempi portati, Pokkén Tournamente Deluxe e Mario Kart 8 Deluxe, vertono su lottatori o modalità aggiuntivi che secondo i piani di Nintendo dovrebbero invogliare gli utenti anche a rigiocare questi titoli. Credo che il modo in cui continueremo a fare le nostre valutazioni sarà il seguente: "abbiamo da cogliere diverse opportunità con i grandi titoli che forse non sono stati giocati così ampiamente su Wii U. Qual è il valore aggiunto che li renderà davvero interessanti per il videogiocatore?".

Donnarumma e Raiola alla scoperta del Social perduto (o hackerato)
Ora ho in mente la Nazionale , con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. Prima un tweet , con cui ha smentito le voci relative alla rottura con Mino Raiola .

Il dirigente di Nintendo ha quindi concluso il proprio intervento assicurando che presto ci saranno ulteriori annunci. Non ci resta che aspettare.

Share