Nintendo porterà su Switch vari titoli di Wii U

Share

"Data la base installata di Wii U, sono presenti alcuni fantastici contenuti che i giocatori non hanno avuto modo di affrontare. Ciò crea indubbiamente un'opportunità di mercato", osserva Fils-Aime. "Però, discutendone internamente, abbiamo capito che servono elementi aggiuntivi che rinnovino questi giochi e invoglino gli utenti a comprarli". I combattenti aggiunti danno ai fan un motivo per acquistarlo.

I due esempi portati, Pokkén Tournamente Deluxe e Mario Kart 8 Deluxe, vertono su lottatori o modalità aggiuntivi che secondo i piani di Nintendo dovrebbero invogliare gli utenti anche a rigiocare questi titoli. Credo che il modo in cui continueremo a fare le nostre valutazioni sarà il seguente: "abbiamo da cogliere diverse opportunità con i grandi titoli che forse non sono stati giocati così ampiamente su Wii U. Qual è il valore aggiunto che li renderà davvero interessanti per il videogiocatore?".

Читайте также: Donnarumma e Raiola alla scoperta del Social perduto (o hackerato)

Il dirigente di Nintendo ha quindi concluso il proprio intervento assicurando che presto ci saranno ulteriori annunci. Non ci resta che aspettare.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share