OnePlus 5 è già doppio aggiornamento: le prime critiche social

Share

I miglioramenti riguardano la già ottima fotocamera, la stabilità di sistema, la stabilità della connessione dati e del Bluetooth e la compatibilità con app di terze parti. Il secondo invece è più concreto e va a verificare la gestione della RAM, con iPhone in vantaggio grazie al connubio tra hardware e software prodotti entrambi in casa.

Da poco più di una settimana OnePlus ha ufficialmente aperto il sipario sul nuovo smartphone top di gamma OnePlus 5, dispositivo dalle ottime caratteristiche che appare già disponibile per l'acquisto tramite il sito ufficiale dell'azienda cinese, ma questa volta ad essere al centro di nuove informazioni non è il modello di punta del produttore cinese, ma i suoi due illustri predecessori arrivati sul mercato nel 2016.

L'ufficializzazione di OnePlus 5 non ha certamente gettato acqua sul fuoco, come molti avrebbero potuto credere. Per il resto lo smartphone possiede un display Optic AMOLED da 5.5 pollici quindi uno storage interno da 64GB o 128GB non espandibili ed un comparto multimediale di primissimo ordine con doppio sensore al posteriore costituito da una cam classica da 20MP ed una in teleobiettivo da 16MP rispettivamente con apertura focale da f/1.7 e f/2.6.

Sampdoria, idea Ansaldi: primi contatti con l'Inter
Samp News - Acerbi sostituto di Skriniar? La pista più complicata riguarda Angelo Ogbonna in forza attualmente al West Ham. Il tecnico Spaletti ha individuato nel ventiduenne difensore della Sampdoria l'acquisto ideale per rinforzare la squadra.

Non è da escludere dunque, alla luce delle ultime dichiarazioni, che la compagnia possa rifarsi alla stessa scaletta temporale per la totalità degli smartphone supportati, OnePlus 5 incluso. Il sistema operativo sarà Android 7.1 Nougat, con un'interfaccia OxygenOS.

Le quotazioni di restituzione sono decisamente basse uno OnePlus 3T non è valutato più di 150 euro. Vedremo nei prossimi mesi se vinceranno la sfida con il colosso di Cupertino e con i coreani.

Share