Paulo Sousa vola in Cina. Accordo vicino con lo Jiangsu Suning

Share

L'allenatore ex viola, dopo l'esonero dai toscani e i piccoli contatti con il Dortmund e il Porto, era senza squadra, firmerà un contratto milionario in Cina. Da ora sarà possibile iniziare le strategie di mercato per mettere a disposizione di Sousa una squadra competitiva per il campionato cinese.

DON FABIO - "Io in Cina?". E lo Jiangsu Suning sta pensando ora a Fabio Capello, con il quale è anche iniziata una trattativa. Il suo posto alla Fiorentina è stato invece occupato da Pioli, che ha firmato un biennale. "Ma nei momenti di follia non si sa mai...". Insomma, dopo Marcello Lippi (oggi c.t. della Cina), la Chinese Super League potrebbe ospitare un altro dei più grandi tecnici italiani di tutti i tempi, appunto Capello.

Italia batte Uruguay 3-0, De Rossi supera Pablito come goleador
Nel finale, El Shaarawy viene atterrato da Gimenez e l'arbitro assegna il rigore: sul dischetto Daniele De Rossi cala il tris. Propositivo, come sempre gli accade nell'Atalanta, anche Spinazzola in questo suo inizio di avventura in Nazionale .

Nelle scorse settimane, Sabatini ha valutato anche il profilo del ct dell'Italia Gian Piero Ventura, ma il tecnico ha declinato l'offerta perche' vuole andare avanti con il progetto azzurro. Non è infatti il momento di farsi cogliere di sorpresa.

Non ha ottenuto i risultati sperati Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina. Piacciono pure Juande Ramos e Francesco Guidolin.

Share