Paura a Monterotondo, in fiamme Ecotecnica lo stabilimento di raccolta della carta

Share

Le fiamme si sono sviluppate all'interno dell'impresa Tecnoservizi per la raccolta, lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti. Un vasto incendio è divampato infatti nelle primissime ore di oggi, martedì 27 giugno, nel comune di Monterotondo. Sul posto due squadre, tre autobotti, un'autoscala, il carro autopriotettori e il capo turno provinciale. Sull'area si è sollevata una nube di fumo bianca.

Anticipazioni Cherry Season puntata 27 giugno: Seyma chiede perdono
Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz , ma Mete , per il momento, non vuole saperne. Alla fine Beril gli propone di prendere anche Oyku a condizione che Ayaz faccia molti piu' episodi.

La struttura si occupa in particolare del riciclo della carta. Il personale VVF, dopo aver indossato le protezioni individuali, ha iniziato l'opera di spegnimento del materiale coinvolto dell'incendio. Al momento non si segnalano feriti. Sul posto i carabinieri della compagnia di Monterotondo che indagano sulla vicenda. A quanto si apprende le fiamme hanno bruciato della carta, ma anche legno e plastica.

Share