PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti del mese di luglio in Giappone

Share

Il sito PSU.com ha inoltre pubblicato nella giornata di ieri una serie di speculazioni sui titoli PlayStation Plus per il mercato europeo vista la differenziazione tra Giappone, America ed Europa. Nel primo caso parliamo di un videogame lanciato direttamente con la vendita della nuova console, si trattava di uno dei giochi più famosi proposti con il lancio. Non è detto che i videogames siano gli stessi. Sono però indiscrezioni sempre molto interessanti per i giocatori e oltretutto si sono spesso rivelate esatte, per cui vale la pena riportarle. Se dovesse confermarsi una lista uguale o simile a quella nipponica, a luglio arriverebbero Killzone: Shadowfall, Child of Light e Gravity Rush: Remastered.

Purtroppo le possibilità che questi titoli vengano messi a disposizione anche in Occidente sono poche, non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

God of War III Remastered è invece la versione rimasterizzata del terzo capitolo della serie Sony che consente di godersi il gioco a 1080p e 60fps.

Dovizioso: Non ho corso rischi, che emozione guidare la classifica
Avevo preparato tutto poi però purtroppo ho avuto dei problemi nel superare Rins e Barberà che erano doppiati. Comunque gli manderò la fattura: "mi ha rovinato una tuta nuova, che avrebbe dovuto durare fino all'Austria".

In aggiunta tutti gli abbonati a PlayStation Plus a luglio riceveranno gratuitamente il titolo That's You che fa parte del parco titoli social che sfruttano PlayLink e i dispositivi mobile.

Ecco quindi che anche questo mese il PlayStation Plus potrebbe farci belle sorprese.

Share