Probabilmente il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato a fine Agosto

Share

Secondo le ultime indiscrezioni comunque il nuovo phablet di Samsung si caratterizzerà per la presenza di un display Super AMOLED da 6.3 pollici praticamente "borderless" come piace agli utenti ultimamente, quindi un processore Snapdragon 836 o Exynoss 8895, almeno 4GB di RAM e 64GB se non 128GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il prezzo Samsung Galaxy Note 8 difficilmente costerà meno di 700 euro.

Non è mai presto per parlare di Samsung Galaxy Note 8 ossia dello smartphone prossimo venturo che dovrebbe essere pronto al debutto in autunno. L'assenza di una dual camera su Galaxy S8 ha lasciato un po' di amaro in bocca, Samsung ha intenzione di soddisfare i palati fini.

Fotocamera posteriore con doppio sensore da 13 e 12 megapixel, mentre quella frontale dovrebbe essere da 8 megapixel.

L'attore Domenico Diele arrestato per omicidio stradale
L'attore si trovava in zona perché stava prendendo parte alle riprese del film Una vita spericolata del regista Marco Ponti . I soccorritori giunti sul posto spiegano di aver visto l'attore visibilmente sconvolto dall'accaduto.

La risoluzione, poi, dovrebbe salire fino a 4k.

Qui, Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero 'Gr3at'? Il nuovo flagship sarà "Molto innovativo, migliore e sicuro", come specificato da DJ Koh di Samsung lo scorso gennaio. Certo, non è un problema di così grosso conto visto che si andrebbe magari ad aggiungere l'anno (dunque, potrebbe diventare Samsung Galaxy Note 8 2017) oppure, semplicemente, non si baderebbe troppo a ripetizioni, ma è indicativo sul fatto che spesso non si è così lungimiranti con la nomenclatura.

Samsung vuole rubare la scena ad Apple e per questo starebbe programmando per il mese di agosto il lancio del Galaxy Note 8, erede dello sfortunato Note 7 ritirato dal mercato per la batteria "esplosiva".

Se siete soliti seguire il mondo della telefonia mobile, che poi è praticamente il settore della tecnologia che più si sta evolvendo in questi ultimi anni, avrete certamente potuto notare come il noto colosso sudcoreano Samsung stia praticamente dettando legge, grazie ad una grandissima serie di device e di smartphone tra i più disparati.

Share