Raz Degan, arriva la notizia che fa felici i fan

Share

Tra di essi c'è naturalmente Raz Degan, il fiero vincitore dell'Isola dei Famosi che vuole mettere a prova le sue capacità in TV grazie ad un nuovo show, che verrà ospitato sulle reti di casa Mediaset. Nessuno ha commentato la notizia sui social, nemmeno il diretto interessato, Raz Degan, che nelle scorse ore si è mostrato insieme a suo fratello in quel di Bangkok.

Surviving Raz è il nuovo reality show di Italia 1 che prenderà il via nella stagione 2017/2018.

Popolare Vicenza e Veneto Banca passano a Intesa Sanpaolo: il comunicato ufficiale
Quella che ha visto le banche come il canale quasi esclusivo nel finanziamento delle imprese. Poi ci sono 1,285 miliardi alle banche in liquidazione "per la gestione del personale".

Raz finirà quindi in prima serata come conduttore di un nuovo programma, un reality show che sarà girato in Africa, nel suo cuore selvaggio, come piace a lui.

News Raz Degan condurrà Surviving Raz su Italia 1 ecco di cosa si tratta. Siamo tutti curiosi di vederlo calarsi nei panni di questa avventura televisiva che pare rispecchi a pieno lo spirito libero che il pubblico nostrano ha imparato a conoscere e ad apprezzare dell'ex compagno di Paola Barale. Protagonista assoluta sarà l'avventura.

Share