Repubblica Ceca-Italia: Orario, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europei 2017 Under 21)

Share

Approderanno al quadro delle semifinali, le prime dei 3 gironi e la migliore seconda (attualmente la Slovacchia). Queste le parole del ct Gigi Di Biagio alla vigilia della sfida dell'Italia Under 21 contro i tedeschi, match decisivo per il possibile passaggio alle semifinali degli Europei. Ma la Repubblica Ceca ha la possibilità di scavalcare la Germania al secondo posto se, considerando sempre il 3-1 dell'Italia, dovesse vincere con quattro gol di scarto contro la Danimarca (tre non basterebbero perché avrebbe una classifica identica a quella della Germania, contro cui però ha perso lo scontro diretto). Ieri, ad esempio, sembrava si giocasse a Praga Capiamo la vicinanza del confine tra Repubblica Ceca e Polonia ma con la Nazionale maggiore lo scenario è decisamente diverso.

Dopo il primo turno del girone C, l'Italia comanda con tre punti insieme alla Germania, con la stessa differenza reti dei tedeschi, visto l'identico risultato conseguito nei rispettivi incontri. In ballo ci sarebbero infatti anche il Portogallo e, ipoteticamente, la Slovacchia.

Le spese pazze di Trump, più del doppio di Obama
La notizia viene ricostruita con decine di fonti anonime dell'intelligence Usa, con Obama che cercò di reagire per fermare le interferenze russe.

Superare la Germania 2-0, arrivare quindi secondi e sperare che le squadre che abbiano ottenuto pari piazzamento negli altri due gironi non facciano meglio. Nessuno ha notato che negli stadi polacchi dove finora l'Italia ha giocato, i nostri supporter si contavano sulle dita delle mani?

Dopo un avvio convinto degli Azzurrini, con un paio di occasioni mancate d'un soffio soprattutto da Bernardeschi, è la Rep.Ceca a passare in vantaggio con Travnik, bravo al 24' a sfruttare uno scivolone di Rugani ed un Donnarumma - ancora una volta oggetto delle attenzione dei tifosi, questo lo striscione mostrato sugli spalti: "Se hai il Milan nel cuore, cambia procuratore" - non esattamente rapido ad andare giù.

Share