Riccardo Marcuzzo smentisce Aurora Ramazzotti: 'Non ci siamo visti una volta sola'

Share

Aurora Ramazzotti aveva smentito mesi fa il flirt con Riccardo Marcuzzo di Amici: in un'intervista ad Oggi di dicembre scorso, la figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva chiarito che tra loro non c'era stata una relazione ma praticamente un solo appuntamento.

Riccardo Marcuzzo smentisce Aurora Ramazzotti: chi ha ragione? E non è tutto, perché l'attacco contro la ragazza non è finito qui: il giovane cantante ha dichiarato alla rivista che si è fortemente pentito di aver nominato Aurora durante i provini per il talent show condotto da Maria De Filippi, ma si giustifica dicendo che era ingenuo e non aveva calcolato l'eco delle sue dichiarazioni.

Riccardo Marcuzzo è felice di poter finalmente raccontare lui qualcosa su questo pettegolezzo: "Non vedevo l'ora di rispondere a questa domanda - confida a Vanity Fair - Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad 'Amici' e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un'eco di questa portata".

Torino, rivolta dei residenti contro Il campo rom. Nuovo incendio nella notte
Siamo esasperati. "Qui ci ammaliamo tutti" queste sono le parole dei residenti in zona. Protesta dei residenti dopo l'ennesimo incendio al campo nomadi di via Germagnano.

Riki ha approfittato della sua intervista per rintuzzare Aurora Ramazzotti: 'Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere' ha detto.

Riccardo Marucuzzo: "Io e Aurora non ci siamo visti una volta sola...!" Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: "i dettagli si amplificano". Riccardo racconta: "Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all'interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei". Riccardo, o meglio Ricky, ha dichiarato a Vanity Fair che non è affatto vero che i ragazzi sono usciti solo una volta. Al di là delle elucubrazioni mentali, ciò che ha scatenato il gossip è stata la pubblica ammissione al provino: 'Non ero così scaltro da dire una c*zzata. Anzi no: "la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via." conclude.

Share