Ricci su Donnarumma: "Il Real Madrid è interessato, a Raiola non dispiacerebbe…"

Share

In ogni partita ci sono i giocatori chiave di ogni squadre. L'Italia aveva appena agguantato il pareggio in 10 uomini dopo l'espulsione di Gagliardi, quando un tiro forte ma dalla distanza (e abbastanza centrale) ha sorpreso Donnarumma. In brevissimo: prima, il tweet con cui abbraccia Mino Raiola ("ieri, oggi, domani") e con cui fa nuovamente imbufalire i tifosi rossoneri. E, a distanza di sei mesi, ha deciso di riprovarci: presto presenterà al Psg l'offerta dei bianconeri per il suo assistito da 12 milioni più bonus, che Marotta è disposto anche a ritoccare verso l'alto.

"Le quattro semifinaliste sono tutte favorite".

Sul presunto attacco hacker al profilo Instagram, account poi chiuso, di Gigio Donnarumma, Il Corriere della Sera fornisce una versione ben diversa. Nel caso presente, un dato ci pare da concedere al pure all'ottimismo, invero spericolato, creatosi intorno ai ragazzi di Luigi Di Biagio: tra le file di questa Under, la quasi totalità di calciatori ha già accumulato una solida esperienza professionistica, elemento davvero interessante ed encomiabile, nonché di grande significato se il calcio azzurro saprà davvero trarre una lezione da questa esperienza.

Calciomercato Roma: Mourinho vuole Nainggolan, intanto arriva Karsdorp
Nella precedente sessione estiva di calciomercato , Nainggolan rifiutò un contratto da 5,5 milioni messo sul piatto dal Chelsea . Il 'Ninja' faceva riferimento al suo nuovo taglio di capelli, immortalato in un successivo post.

"Ci tenevo a venire in conferenza stampa per dimostrare di essere sereno - ha affermato Donnarumma - sono concentrato soltanto sulla partita di domani".

L'allenatore invece, non solo spera che il portiere possa decidere di restare al Milan, ma pensa che uno come lui bisogna aspettarlo: "Ho un ottimo rapporto con la famiglia, sono persone semplici, vicine ai valori della vita".

Share