Roma, arriva terzino olandese Karsdorp

Share

Dopo Hector Moreno dal Psv, dall'Olanda potrebbe arrivare a breve un altro calciatore, ovvero il terzino destro Rick Karsdorp, vincitore dell'Eredivisie col Feyenoord.

L'annuncio è questione di ore, nel frattempo il 22enne si sottoporrà alle visite mediche.

Donnarumma-Milan, è addio. Fassone: "Non rinnova"
La proposta più volte acclamata dallo staff di Marco Fassone si attestava sui 4,5 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2022.

E' bastato questo messaggio scritto in italiano e qualche 'mi piace' ai commenti di alcuni tifosi per scatenare l'ansia e l'attesa per l'arrivo a Roma di Karsdorp del Feyenoord. Da aggiustare gli ultimi dettagli (le cifra si aggirano sui 15 milioni più 3 bonus), mentre sull'ingaggio c'è già l'accordo verbale trovato la scorsa settimana dopo un incontro tra Monchi e gli agenti del calciatore (il papà e il fratello). Ora il trasferimento al centro sportivo e, nelle prossime ore, le visite mediche di rito, che dureranno presumibilmente fino al tardo pomeriggio. Anche se quella di Salah al Liverpool è stata di recente ufficializzata e quelle di Manolas e Paredes allo Zenit sembrano quasi concluse, il ds Monchi sta lavorando per portare a Trigoria nuovi elementi da consegnare a Di Francesco.

Share