Roma Karsdorp, l'accordo dista ancora 3 milioni

Share

"La stessa che c'è tra Amsterdam e Roma.". Fede e speranza, infatti, sembrano abbondare, soprattutto da quando il d.s. Monchi ha preso saldamente le redini del mercato. L'accordo tra la Roma ed il terzino, classe 1995, invece è stato trovato diversi giorni fa. Insomma, la prossima dovrebbe essere una settimana di ufficializzazioni.

IDEA MEDEIROS - Ma al netto delle plusvalenze che questo mese di giugno sta regalando alla società di James Pallotta, il tesoretto pare destinato ad aumentare. Un altro colpaccio però potrebbe arrivare con l'addio di Skorupski, che piace in Premier e che i giallorossi vorrebbero cedere per una decina di milioni, aprendo così virtualmente le porte a Diego Alves (Valencia), un secondo portiere che potrebbe far tremare Alisson.

Highlights MotoGp Assen 2017: Video Vittoria Rossi
Per il secondo anno consecutivo il Gran Premio d'Olanda prevede le prime due sessioni del weekend nella giornata di venerdì come tutte le altre gare del calendario iridato, andiamo dunque a vedere quello che ci attende oggi.

Resta da capire quale sarà il prezzo del cartellino del giocatore, reduce da una stagione davvero importante in Olanda e ora sempre più vicino al trasferimento nel campionato di Serie A: il ds Monchi, in ogni caso, continuerà a lavorare anche su altri profili per lo stesso ruolo e il viaggio odierno in Olanda sarebbe servito proprio a incontrare altri club per alcuni obiettivi di Di Francesco. Risposta fredda per Suso e Deulofeu, più viva la pista per lo svincolato Ghezzal (Lione), in attesa di sferrare l'attacco a Berardi.

Share