Roma, l'agente di Berardi spinge: "Pronto per il salto"

Share

E' ai titoli di coda l'avventura con il Sassuolo per Berardi che dovrebbe raggiungere il suo ex e quindi prossimo allenatore Di Francesco passato alla Roma. L'Inter resta sulle sue tracce, nonostante l'attaccante del Sassuolo non sia più una priorità; come lo è invece della Roma, con Di Francesco che avrebbe individuato in Berardi il sostituto di Salah.

Turchia: manifestanti Gay Pride arrestati a Istanbul
Alcuni manifestanti sono stati persino costretti dalle forze dell'ordine a togliersi la maglietta perché aveva la scritta 'Pride'. Fu lei infatti, nel 2016, a sfidare gli idranti della polizia , salvo poi essere arrestata e appunto uccisa.

Proprio in quest'istante l'agente del giocatore sta incontrando il ds giallorosso Monchi per trovare l'accordo per il passaggio del giocatore. "Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, adesso è il suo". Secondo quanto riferisce il sito del Corriere dello Sport, infatti, in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra Monchi, d.s. della Roma, e l'agente di Domenico Berardi, Simone Seghedoni.

Share