Roma, presentata la maglia da trasferta per il 2017/18

Share

Roma e Inter puntano ancora sul bianco, per le rispettive maglie da trasferta.

Presentata sul sito ufficiale dell'Inter, ecco come viene descritta la seconda maglia della stagione 2017/18: "La nuova divisa Away dell'Inter mantiene la classica palette di colori della seconda maglia, vale a dire il bianco, l'azzurro ed il nero". Lo stemma della squadra sul lato sinistro del petto. Molto interessante il lavoro svolto dai designer della casa sportiva statunitense, che hanno prodotto una casacca dal look semplice ma nel contempo moderno e hi-tech, grazie anche al gioco geometrico creato dalle strisce verticali bianche su sfondo grigio.

Calciomercato Inter, Spalletti: "Borja Valero un leader"
Sembrerebbe essere ormai stato trovato l'accordo totale con la Fiorentina per il trasferimento di Borja Valero . In rigoroso ordine d'importanza: blindare Perisic , prendere Skriniar e chiudere con Borja Valero .

Alla base del collo inoltre, all'interno della maglia, figura la scritta "Roma siamo noi", a simboleggiare il profondo legame tra la squadra gialorossa e la Capitale. Ovviamente c'è il richiamo alla Roma e alla romanità, con gli inserti giallo e rossi vicino al colletto e sui bordi esterni. Le bande laterali sulle maniche nero e azzurre dell'anno scorso lasciano spazio a una colorazione più tenue e graduale che parte dalle spalle. Una riga azzurra percorre per tutta la lunghezza la maglia e i pantaloncini bianchi. La riga, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione.

Share