Sampdoria, idea Ansaldi: primi contatti con l'Inter

Share

Il tecnico Spaletti ha individuato nel ventiduenne difensore della Sampdoria l'acquisto ideale per rinforzare la squadra.

L'incontro tra Ausilio e Romei ha posto una pietra angolare sulla trattativa Skriniar: la distanza tra le parti è netta solo in apparenza tra richiesta (35 milioni) e offerta (10 milioni più Caprari valutato 15). Ha un contratto con i blucerchiati valido fino al 2020, non ha accettato l'adeguamento del contratto proposto dalla Sampdoria e vuole partire: ma al momento non sono arrivate proposte che abbiano convinto i blucerchiati che vogliono almeno 20 milioni di euro.

Samp News - Acerbi sostituto di Skriniar?

Calciomercato Juve. Spunta Soares, Douglas Costa salta? Ecco la lista dei partenti
Negli ultimi giorni i dirigenti dei due club si sarebbero incontrati più volte, senza però riuscire a sbloccare la situazione. Marotta , pronto ad offrire 40 milioni più bonus, potrebbe eventualmente inserire anche delle contropartite tecniche.

La pista più complicata riguarda Angelo Ogbonna in forza attualmente al West Ham.

Si tratta di primi sondaggi esplorativi che consentiranno ad Osti, appena si concluderà la trattativa con i nerazzurri, di agire in poco tempo, per consegnare a Giampaolo una rosa già pronta al raduno in vista della prossima stagione.

Share