Samsung Galaxy S9, cresce la curiosità per il prossimo smartphone

Share

Dopo la presentazione di OnePlus 5, il gruppo degli smartphone top di gamma è sempre più affollato, con il Samsung S8 che sembrerebbe il più completo. Un risultato straordinario, tutto lascia pensare che questa generazione sia in grado di battere Galaxy S7. OnePlus 5 e Samsung S8 usano due sistemi di carica differenti, DashCharge per il primo e QuickCharge per il secondo. Dato da sottolineare è quello relativo alle preferenze degli utenti, più della metà punta sulla versione Plus.

Dove vedere in tv Spagna U21-Italia U21, info streaming
L'ostacolo tedesco è stato superato, ma ora ne arriva un altro, forse ancora più difficile da superare: la Spagna . Oggi è il grande giorno dell'Italia che disputerà la semifinale agli Europei Under21 2017 di calcio .

A schermo spento la situazione cambia anche se il OnePlus 5 continua a primeggiare con un una ricarica del 58% in 30 minuti contro il 39% del Galaxy S8. Tuttavia, non si capisce ancora benissimo cosa sia quell'enorme componente sul retro dello smartphone appena brevettato da Samsung, che potete vedere nell'immagine in fondo. Per motivi legati puramente all'estetica il pannello frontale anche in questo caso rimane nero, l'azienda ha infatti bisogno di andare a nascondere tutti i vari sensori presenti nella parte superiore del dispositivo. Questo oltre a caricare più velocemente, genera anche meno calore, avendo dunque un doppio vantaggio. OnePlus sostiene che la differenza la fa la DashCharge, che al contrario degli altri competitors, non alza il voltaggio della carica ma gli ampere.

Share