Semifinale Lega Pro, Alessandria-Reggiana: orario e precedenti

Share

La Lega Pro ha attuato le precise disposizioni per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per la gara unica di semifinale play off Lega Pro Reggiana-Alessandria, in programma questa sera alle ore 20,45 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, disponendo che tutti i tifosi grigi potranno acquistare il biglietto per tutti i settori dello stadio 'Franchi' di Firenze, compresa la Curva Fiesole che è stata loro assegnata in esclusiva, senza la necessità di essere titolari di una Tessera del Tifoso/ Fidelily Card e che saranno acquistabili anche nella giornata odierna. Proprio il modulo scelto dal tecnico alessandrino permette ai grigi di imbrigliare il 4-3-1-2 degli emiliani con Sbaffo a fungere da trequartista alle spalle della coppia Cesarini - Marchi. Prima avevano avuto la meglio su Feralpisalò e Juve Stabia. I piani tattici pre-partita saltano subito a causa del gol segnato dopo 4 minuti da Gonzalez. Ma non importa, chi scenderà in campo sa cosa fare e daranno tutto, sono fiducioso. Furiosi l'attaccante della Reggiana e Menichini. Il primo va giù tenendosi il volto, ma l'arbitro fischia punizione per l'Alessandria. Al 52' Marchi sfiora il pareggio con una girata dall'interno dell'area di rigore, ma il suo tentativo si perde a lato della porta avversaria.

11': Alessandria che gioca sulle ali dell'entusiasmo. Al 78' a sorpresa la Reggiana ritorna in partita: Guidone prima impegna Vannucchi con una conclusione potente ma non precisa, dopodichè ribadisce in rete la respinta dell'estremo difensore piemontese.

Ondata di caldo in arrivo. Pronti all'emergenza in città
Sono previste temperature sui 38-40 gradi, nettamente più alte della media stagionale, con punte fino a 41-42 nella provincia di Cordoba.

Squadre in campo, tra poco si parte! Non resta che aspettare e vivere la partita su Sportface.it che la seguirà a partire dal fischio d'inizio.

Share