Skull & Bones avrà anche una campagna single player

Share

Uno dei titoli più interessanti, annunciati sul fronte Ubisoft, è stato di certo Skull & Bones, il curioso titolo di guerra navale che sembra pescare a piene mani dalle meccaniche del gameplay di Assassin's Creed III e Black Flag.

Skull and Bones non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è in sviluppo presso Ubisoft per PS4, Xbox One e PC. Nel corso della storia, i giocatori incontreranno personaggi iconici e pirati memorabili.

Skull & Bones proporrà una campagna narrativa che sarà integrata all'interno del gioco e non sarà divisa dall'esperienza multiplayer. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, un rappresentante di Ubisoft ha confermato a presenza di una campagna singleplayer condividendo anche qualche dettaglio.

Belen Rodriguez hot, ma il post è una gaffe
E anche per Belen Rodriguez l'errore si è presentato alla "cassa". Rimaniamo in attesa, se ci sarà, della replica di Belén .

Per quanto riguarda la demo dell'E3 2017 "abbiamo mostrato solo Loot Hunt, una delle modalità PvP di Disputed Waters", ha continuato il portavoce.

"Maggiori dettagli sulla campagna single player verranno pubblicati in un secondo momento". Quello visto all'E3, ha poi concluso il PR, era solo la punta dell'iceberg di un progetto che si preannuncia veramente enorme.

Ricordiamo che Skull & Bones sbarcherà sulle nostre console nel corso della stagione autunnale 2018!

Share