SNES Classic Mini: presentato durante un evento a porte chiuse | Rumor

Share

L'ex editor-in-chef di Destructoid, Jonathan Holmes, ha rivelato di avere parlato con molti impiegati di GameStop che avrebbero confermato l'esistenza di SNES Mini.

Holmes invece ha dichiarato di avere parlato con molti manager di GameStop e che confermerebbero l'esistenza di una sorta di evento a port chiuse durante il quale sono stati svelati i dettagli di un possibile SNES Mini o di un sistema plug e play con i giochi del Super Nintendo sulla scia di NES Classic.

Cina, scarcerato Liu Xiaobo: è malato di cancro
L'anno dopo vinse il premio Nobel per la pace , un riconoscimento che mandò su tutte le furie il governo di Pechino. E le possibilità che ne esca guarito sono praticamente inesistenti.

Avevamo anticipato delle novità intorno alla nuova console di Nintendo SNES Classic Mini, delle aspettative e delle prime indiscrezioni, oggi si apprende qualcosa in più. Uno dei tre manager - ovviamente rimasti anonimi - è più che sicuro che la nuova piattaforma retrò sarà pronta per per le Festività natalizie, ipotesi confermata anche da altre fonti. Nintendo sembra stia completando la fase di test della console e sembra altrettanto probabile che la produzione e distribuzione sarà piuttosto limitata e sarà quindi particolarmente difficile riuscire ad averne una tra le mani.

Che ne pensate? Una versione "mini" del Super Nintendo potrebbe ripetere il successo del Nintendo Classic Mini NES? Uno dei dipendenti avrebbe anche smentito il fatto che Nintendo sia a lavoro su una riedizione del Nintendo 64, al momento.

Share