Super Nintendo Classic Edition, operazione nostalgia

Share

SNES Classic Mini, la nuova micro console da retrogaming di Nintendo, è realtà. Se non altro ci sono anche venditori italiani che propongono il pre-ordine al prezzo ufficiale proposto da Nintendo (vedi qui), ma bisogna scavare un bel po' prima di trovarli.

Non hanno mancato d'attrezzarsi ovviamente i vari reseller di un certo spessore, con Gamestop su tutti che ovviamente ha già pronti per tutti coloro che vorranno accaparrarsene una numerose copie, al prezzo fissato di 79,98€, con la data di consegna che prevede per l'appunto il recapito della stessa in tempo per il giorno stabilito per l'avvento sul mercato.

Uno dei manager, avrebbe confermato ad Holmes che la console sarà disponibile nel corso delle prossime festività natalizie. La mini console, che sta in una mano ma che nel design riproduce fedelmente il Super Nintendo di una volta, include 21 giochi classici preinstallati, tra cui Donkey Kong Country, Final Fantasy III, Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting, Super Castlevania IV, Super Mario Kart e Yoshi's Island più un titolo inedito: Star Fox 2, sequel dell'originale Star Fox (intitolato inizialmente Starwing al suo debutto in Europa), ancora mai pubblicato.

Samsung Galaxy S9, cresce la curiosità per il prossimo smartphone
OnePlus 5 e Samsung S8 usano due sistemi di carica differenti , DashCharge per il primo e QuickCharge per il secondo. Dato da sottolineare è quello relativo alle preferenze degli utenti, più della metà punta sulla versione Plus.

Il dato dolente rimane la distribuzione.

Cosi come per il Nintendo NES Mini, anche il Super Nintendo sarà sprovvisto di alimentatore all'interno della confezione.

Share