Telecom down, problemi di connessione per ADSL e mobile TIM

Share

Disagi per chiunque cerchi di connettersi alla rete internet. Problemi non solo per la connessione ADSL, ma anche per la connessione dati sui telefonini con un doppio blackout che quindi non ha dato vie di uscita ai clienti Telecom/Tim.

Disagi anche dal centro di Napoli, quartiere Chiaia, e dalla provincia (Giugliano, Frattamaggiore, Melito, Sant'Antimo, Arzano, Acerra, Sant'Antonio Abate, Torre del Greco, Pozzuoli).

Al momento le informazioni sono parziali e non si capisce bene l'origine del guasto, ne tanto meno in quanto tempo verrà risolto.

Gonalons Roma, c'è l'accordo!
Il primo incontro avrebbe dato frutti positivi tanto che la Roma avrebbe un accordo con il giocatore sulla base di un quadriennale da circa 2 milioni a stagione più bonus.

Fatto sta che l'inconveniente ha intasato le linee per l'assistenza tecnica del gestore nazionale che è risultato irraggiungibile per diversi minuti.

La rete sembrerebbe funzionare a singhiozzo, alcuni utenti, avrebbero persino segnalato il problema nell'effettuare telefonate oppure nel riceverle.

Share