Temptation Island 2017: coppie che scoppiano già prima di partire

Share

Vorrebbero imparare a gestire questo sentimento e capire se si possono davvero fidare l'uno dell'altra. Nicola vede la sua fidanzata Sara chiacchierare con il single Andrea, ma non si scompone più di tanto anche "se prima mi fidavo al 99% ora al 90%". Diverso è il caso di Valeria Bigella e Alessio Bruno, dal momento che lei fu la scelta di Gianfranco Apicerni sempre a Uomini e Donne, e di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: anche lei è ben nota al pubblico di UeD, dal momento che corteggiò Alessio Lo Passo ed è apparsa (senza veli) in un video del rapper Diluvio. Confida anche che non le è mai scattato qualcosa, che vuole vivere la sua vita perché ha solo 20 anni. Scopriamo insieme le anticipazioni sul web per le prime due puntate di temptation Island 2017 per cercare di capire cosa succederà alle coppie e ai tentatori più famosi d'Italia. Quest'ultimo ha dovuto assistere ad un video, girato prima dell'inizio del programma, in cui l'animatrice ventitreenne si sfoga parlando della loro storia.

Antonella Fiordelisi la conosciamo già: schermitrice e studentessa, affermò su Instagram che il calciatore della Juve, Higuain, le chiese una foto del suo Lato B. Salernitana di soli 19 anni, studia scienze politiche.

Il giorno seguente la situazione si complica: Selvaggia si lamenta di un Francesco "problematico" e dagli atteggiamenti violenti, offensivi.

La seconda coppia è formata da Francesca e Ruben: stanno insieme da due anni ma, mentre lui è innamoratissimo... lei forse non la pensa più così... Ora è un personal trainer. Lei si occupa invece dell'alberghetto di famiglia di Francesco. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi.

Incendio palazzo a Torino: a fuoco tre piani, alloggi distrutti
Gli abitanti della palazzina sono stati fatti evacuare e fortunatamente non si registrano casi di intossicazione tra i residenti. Gli ultimi appartamenti sono stati venduti a seimila euro al metro quadro, ma mancano ancora molte certificazioni di sicurezza.

Alessio, a differenza di Francesca, è più 'maturo' - almeno sulla carta. Francesco ha accettato di partecipare perché dice di non aver niente da nascondere. Sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre anni a Roma, la città di lui. Se lui ha un carattere spigliato e intraprendente, lei è una ragazza molto pigra e con poche iniziative.

"Io sto con il freno a mano tirato... e lui non si è posto proprio il problema..." è la reazione scomposta di Camilla...

Antonio è un 35enne modello che lavora come rappresentante di un'azienda. Veronica ha 27 anni è una studentessa di psicologia. Perché alla domanda iniziale qui si risponde con un laconico: nulla.

Anche per quest'anno sei giovani coppie sono state separate e spedite in "esilio" in due distinti villaggi, popolati da belli e affascinanti tentatori e tentatrici.

Share