Temptation Island 2017, le anticipazioni della seconda puntata

Share

Ma da qui a dire che sia tagliato per fare il conduttore, che è l'erede di Pippo Baudo e Carlo Conti, anche no. E solo perché nel 2016 siamo stati molto duri nei suoi confronti (e il ragazzo, comprensibilmente, non ci è rimasto benissimo), non possiamo fare a meno di dire che di strada da fare ne ha ancora tantissima.

Un'altra coppia in crisi è quella formata da Selvaggia e Francesco. Bisciglia sa benissimo che la sua strada è la seconda, dunque la più lunga e tormentata. A Roma, infatti, possiedono un negozio d'abbigliamento che gestiscono insieme e questo fa sì che passino la maggior parte delle loro giornate a stare a stretto contatto.

Nel caso in cui ieri sera vi foste persi la prima puntata di#Temptation Island 2017 in tv, vi ricordiamo che potete rivederla in replica streaming online: per farlo basterà collegarsi al sito web WittyTv.it, dove troverete un'apposita sezione dedicata alla trasmissione di Canale 5 nella quale poter rivedere la puntata d'esordio con la presentazione delle coppie e dei tentatori in gara.

F1, Gp Baku, pagelle: Vettel Vs Hamilton, scontro totale!
Al presidente (Jean Todt) non piacerà sentirmi dire questo, ma la cosa non è gestita in modo professionale". Non ci sono dubbi al riguardo e non ci sono scuse, è un comportamento inqualificabile.

Intanto, nella prossima puntata, Riccardo deciderà se uscire da Temptation Island da fidanzato o da single. Valentina Dallari dopo aver visto Andrea Malchiorre nella prima puntata di Temptation Island 2017 sui suoi profilo social ha pubblicato: "Cosa non so fa per pagare le bollette..." Gli unici ad aver già conosciuto la notorietà sono Riccardo, tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne, e la biondissima fidanzata di lui, ex corteggiatrice, Camilla. Parole che fanno male e che dovrebbero interrompere immediatamente la relazione, ma lui va avanti, anche se è visibilmente provato. Oltre a Valeria e Alessio anche altre coppie stanno affrontando una crisi, come Camilla e Riccardo, oppure Selvaggia e Francesco. Bastardo infame, mi ha fatto soffrire. Riusciranno a superare i 21 giorni di Temptation Island?

Alla fine tocca pure a Valeria e Alessio. Beh, la partenza non è delle migliori: Stefano viene sommerso di ghirlande di fiori - che nel linguaggio "isolano" significano manifestazioni di interesse - da parte delle tentatrici, tra le quali spicca la biondissima Desireè che senza alcuna remora dopo qualche ora gli dichiara "Io fuori da qua ti voglio vedere". Francesco invece ritiene di aver fatto molto per la sua compagna. Nonostante il passare degli anni però Valentina Dallari riesce a cogliere sempre l'occasione per una nuova frecciatina all'ex fidanzato, soprattutto adesso in occasione della sua partecipazione a Temptation Island 2017. E anche Ruben una volta tornato al villaggio si è sfogato con i suoi compagni di viaggio, esprimendo tutta la sua incredulità per il comportamento della fidanzata.

Share