Temptation Island 4, prima puntata del 26 giugno in diretta

Share

Riparte da lunedì 26 giugno la nuova edizione di Temptation Island 2017. Il docu reality di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è già trend topic su twitter e proprio i social hanno già decretato la coppia preferita. Camilla è rimasta incredula da ciò che ha visto, ma non tutti hanno capito il perché. Durante la prossima puntata, Riccardo al falò vedrai il video di Camilla insieme ad uno single, questo lo manderà su tutte le furie e lo spingerà a richiedere un confronto immediato. La coppia partecipa a Temptation Island per capire se vale la pena continuare la loro relazione.

Su Twitter, infatti, è rimbalzato ai primi posti delle tendenze l'hashtag #iostoconruben, scelto dagli internauti che non hanno risparmiato commenti velenosi nei confronti di Francesca. Inutile dire che mi augurerei che Ruben si trombasse anche gli infissi dell'alloggio delle tenatrici ma dubito che accadrà, ho invece più speranze sul fatto che Francesca si faccia infinocchiare da qualche tentatore che poi la silurerà in tempi record non appesa spenta la telecamera dopo l'ultima registrazione. I primi protagonisti di una drammatica crisi sono Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. In passato la coppia si è lasciata per poi riprendersi.

Euro Under 21, azzurri ko 3-1 con Repubblica Ceca. Semifinale si allontana
Abbiamo giocato bene perché abbiamo alzato il ritmo contro rivali forti, che a centrocampo a volte ci hanno messo in difficoltà. Invece, il calcio, come la vita, ti sorprende sempre.

Andrea, come molti già sanno, è stato corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini & Donne e alla fine lei lo scelse addirittura come suo fidanzato. La ragazza scoppia in lacrime di fronte ad alcune immagini che ritraggono il fidanzato accanto alla single Simona. Riccardo, che è stato tronista quest'anno, ha scelto Camilla con la quale convive da più di 5 mesi.

Quello che succede nelle rispettive isole della tentazione i rispettivi piccioncini lo possono vedere grazie all'aiuto di Filippo Bisciglia, che ogni sera davanti ad un "romantico falò" mostra loro quello che le loro controparti hanno combinato in loro assenza, a volte scatenando crisi isteriche e/o di pianto. Pare che l'impatto sia stato molto violento. "Io sto benissimo senza di lei - precisa l'imprenditore confidandosi con le tentatrici - Mi manca più il gatto della mia ragazza". Questo ha provocato in Camilla un perentorio "Chi la fa l'aspetti" perché non capisce questo comportamento. La cosa però ha insospettito la Dallari che immediatamente ha puntato il dito contro il ragazzo. Nel frattempo Valeria può dormire su sette cuscini perché è una ragazza così bella e a modo che è chi la perde a perderci, non il contrario. In un altro filmato invece, dice a una single di non essere innamorato, che Valeria appiattisce tutto anche a letto.

Share