Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno al programma

Share

Tra le coppie ci saranno infatti: Valeria e Alessio, rispettivamente 31 e 29 anni. Il reality estivo sarà l'occasione giusta per mettere alla prova il loro amore. La coppia partecipare a Temptation Island 2017 per capire se tra di loro potrà esserci un futuro.

La quinta puntata ha mostrato il cambiamento d'opinione di Roberta, che durante il confronto con Flavio non è riuscita a resistere alle scuse accampate dal proprio fidanzato decidendo di uscire il programma insieme a lui, nonostante tutta la sofferenza provata. Lui è innamoratissimo ed è convinto che la fidanzata sia la donna della sua vita. Riccardo e Camilla si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Il cestista e la segretaria hanno deciso di partecipare al programma e a quanto pare il loro punto debole è la gelosia. Francesco è un personal trainer, ma sognava di diventare un grande rugbista. Selvaggia si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di Francesco.

"Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista". Aurora e Gianmarco hanno partecipato insieme all'edizione di Temptation Island di due anni fa, datata 2015. Dopo la presenza ormai ufficiale delle ex corteggiatrici Carmen e Simona, è stata confermata anche quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A causa del comportamento libertino di Roberto, sono usciti dal programma separati. Hanno un rapporto molto litigioso, lei è molto gelosa. Quando sono insieme, Riccardo e Camilla sono una coppia perfetta, ma le cose si complicano quando si allontanano, perché da entrambe le parti scoppiano crisi di gelosia. Per questo motivo hanno deciso di mettersi in gioco nel reality. Lei ne ha 27 e studia. Egli, infatti, è già padre di due figli frutto di precedenti relazioni. L'anno scorso lui si era perdutamente innamorato di una single, ma quasi alla fine del programma era tornato sui suoi passi implorando perdono alla fidanzata. Il loro è un rapporto molto passionale, fatto di chimica e attrazione fisica.

Chelsea, mega offerta alla Juventus per Alex Sandro e Bonucci
Il club bianconero non ha intenzione di privarsi né del 30enne di Viterbo né del 26enne brasiliano. La risposta di Marotta sull'argomento, però, è stata sibillina: "Qui non si resta controvoglia".

Valeria e Alessio invece sono una delle coppie non famose di Temption Island 2017. Veronica definisce Antonio "perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle" e vuole capire se valga la pena continuare questa relazione, accettando definitivamente la situazione.

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Nicola, 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. Una relazione di vecchia data, cominciata quando la bella Sara aveva appena 16 anni. Tra coppie in crisi (già) e quelle in cerca di notorietà, anche quest'anno si preannunciano sorprese ed emozioni very hot.

Tra i due, lei si considera la più matura, mentre Nicola è un eterno Peter Pan. Lui però adesso vuole dimostrare alla sua donna di essere cambiato e di aver messo la testa a posto. Lui invece è un impiegato di 26 anni che lavora in un'azienda produttrice di caschi per moto. A meno che qualcuno di loro, come già successo, non richieda un confronto...

Share